GIANCARLO IURISCI TEAM ABRUZZO
Tutti abbiamo viaggiato quando siamo in contatto con culture diverse, possiamo imparare molto da interagire con altre persone, la crescita incredibile, e che ci aiuta ad avere una mente molto più globale ed è qualcosa che ti cambia e ti aiuta a È inoltre possibile conoscere altre persone, perché tutti coloro che stanno vivendo questa esperienza può davvero fare cambiamenti molto costruttivi e positivi per l'umanità. Per me il motivo principale e che le crociere offrono il miglior valore, siamo p in grado in pochi giorni per visitare diverse città ed è veramente quello che ci piace. Le crociere sono il 50% dei viaggi scelti per comodità e relax.
Credo che la nostra squadra inCruises italy è grande è un bel realtà perché è il modo migliore per investire il denaro per viaggiare e di avere un senso di appartenenza forte con i gruppi piu importanti al mondo , sarai pagato per viaggiare chiedimi come!??
E 'solo qualcosa di unico e non può fare altrimenti. inCruises italy, ha un prodotto speciale e non si confronta con quello che si vede in altri network . Quindi sono davvero attratto da c inCruises con la società e mi piace perché amo viaggiare, vi consiglio di vivere questa esperienza. Quindi, se vi piace per viaggiare e ti piacciono le crociere, io vorrei invitarti per averti nella mia squadra inCruises italy , e insieme possiamo raggiungere il massimo del piano compensi e guadagnare tantissimo.
Si può essere un membro o un membro del Club o è necessario essere entrambe le cose?
Puoi diventare un membro o membro partener oppure entrambi. La maggior parte dei membri sono anche membri partner perché vogliono viaggiare gratuitamente e fare i soldi. Si può essere singolo membro del club e viaggiare in crociera a prezzi imbattibili.
Quanto costa aderire al Club?
Se si desidera avviare in qualità di membro / Partner , è necessario effettuare un pagamento di $ 295 e ci sarà tra cui la prima iscrizione al Club, a partire dal prossimo mese e pagare $ 100.
Se si non si vuole sviluppare l'inCruises come lavoro , l'opzione migliore è un membro. Il prezzo è di $ 100 al mese. Questo denaro inCruises te li raddoppia in 200 Cruise dollaro servirà per pagare la mensilità per prenotare la crociera, potrai beneficiare delle migliori condizioni di mercato, e risparmiare il 50%
Come posso viaggiare per gratuitamente?
Per viaggiare gratis , è necessario essere un membro / partner inCruises , e portare 5 o più membri. da qual momento non paghi piu la tua mensilita e ricevi il buono per viaggiare gratuitamente, a condizione che almeno 5 dei tuoi referral sono attivi. Ma ci si può comunque accumulare il vostro dollaro 200 Crociera per viaggiare.
GUADAGNARE CON INCRUISES!??!?Sì, è possibile generare reddito 5 modi diversi. Per fare questo è meglio che mi contatti e ti mando un PDF con il piano di compensazione.
Buon giorno.Mi puo mandare PDF con condizioni ?Grazie
RispondiEliminaBuon giorno.Mi puo mandare PDF con condizioni ?Grazie
Eliminatatyanazevaçgmail.com
Mi puoi chiarire come puó lavorare in Italia questa società che opera nel network marketing non rispettando le normative italiane (ed Europee) su tale materia? Non ha sede in Italia ne in un paese europeo, non paga tassazione in Italia sugli acquisti e abbonamenti dei clienti? Paga provvigioni in moneta estera(importazione di valuta), paga commissioni sull'associazione dei clienti. Grazie in anticipo Fabio
RispondiEliminaBuongiorno le spiego subito
EliminaQuesta azienda ha un permesso europeo e quindi può lavorare anche in Italia , per quanto riguarda la tassazione l'america invia i documenti per la dichiarazione da trasmettere poi in copia al commercialista per pagare le tasse in Italia ,noi non vendiamo nulla promuovinao il club , per la promozione prendiamo Delle provvigioni . La sua polemica mi sembra più da agente di viaggi che da persona ibtinteress al business e non mi sembra neanche appassionato di crociere , molte volte quello che si scrive non rende bene l'idea comunque siamo regolari al 100 piuttosto in Italia mettiamo in regola le 110mila imprese di stranieri che non pagano tasse sul suolo italiano i miliardari americani che creano compagnie serie sono i primi a stare in regola sia negli Usa che in Europa dove sono alleati. Cordiali saluti signor Fabio Giovannoni classe 75 siamo i migliori
Una azienda molto seria
RispondiEliminaCiao, sarei interessato al sistema sia come membro (io e mia moglie amiamo viaggiare) sia come partner. Sono già stato all'interno di altri sistemi di network marketing e ho ricevuto le provvigioni secondo le regole della legge 173/2005. Ho cercato di capire quale sarebbe il mio inquadramento relativo alla parte provvigionale ma purtroppo sul sito, anche quando inserisco la lingua italiana, tutti i documenti vengono scaricati in spagnolo, dunque non sono riuscito a verificare nulla.
RispondiEliminaPer caso avreste una copia di tutti i documenti disponibili sul sito in lingua italiana?
Sono fortemente interessato e vorrei approfondire la cosa...
Grazie
Simone
Simone buongiorno.... È stato contattato poi da qualcuno in risposta alle sie richieste? Se ha bisogno di delucidazioni mi contatti pure alla mia mail cadizmir@gmail.com
EliminaGrazie Nicoletta
Le proviggioni vanno dichiarate! È come!
RispondiElimina